I migliori in Italia

Come ho già avuto modo di citare più volte, secondo il mio modesto punto di vista, in Italia i migliori nella campo della PNL sono gli amici di NLP Italy.

Ho partecipato a parecchi loro corsi e seminari ed ho imparato moltissimo, in particolar modo lavorando con Alessio Roberti e Claudio Belotti, a cui va il mio più sentito ringraziamento.

Devo ammettere che negli ultimi mesi mi hanno parlato molto bene di Giacomo Bruno. Personalmente non ho mai partecipato ai suoi seminari anche se mi riprometto di farlo appena sarà possibile.

Insomma, se vuoi veramente imparare la PNL, rivolgiti ad uno di loro.
Oppure, partecipa ai miei seminari introduttivi all'affascinante mondo della Programmazione Neuro-Linguistica. Per farlo, Ti basta, ora, visitare il mio sito web personale http://www.giancarlofornei.com/

Un salutone
Giancarlo Fornei

Commenti