Il pensiero di Roberto sul corso con John La Valle

Ciao Giancarlo, mi chiamo Roberto Curti e ho partecipato anch'io al corso con John La Valle insieme a te: ti ricordi di quel ragazzo che ha letto almeno 4 volte il libro "Persuasion Engineering"? e che John lo prendeva in giro al riguardo?

Ok, oggi per caso mi sono imbattuto nel tuo sito (devo aver digitato qualcosa di Bandler su Google) e ti ho letto con piacere; naturalmente prima ti ho riconosciuto dalle foto, poi ho avuto la certezza che fossi tu quando ho letto le tue opinioni sul corso con John.

Proprio di questo vorrei parlarti.
Sono d'accordissimo con tutto quello che dici su John : simpaticissimo, carismatico, umano. E con una preparazione mostruosa: io sono davvero felice di avere fatto questo corso e mi sento ancora carico di positività ed entusiasmo , perché sento che John mi ha trasmesso il suo stato d'animo.

Un grande personaggio,e se dovessi aggiungere qualcosa a tutti i giudizi positivi che tu , Giancarlo, hai espresso sul tuo sito, sai di cosa parlerei?
Della sua GENEROSITA' nel dare, nel comunicare, nell'insegnarci delle cose grandi; é molto importante secondo me questo aspetto, te lo dico perché a volte capita di
frequentare dei corsi e accorgersi che i docenti si limitano al compitino, sono scolastici e , ammesso che realmente ne possiedano, sono restii a dare conoscenza
reale, a volere davvero il tuo miglioramento.

Sai invece perché sono entusuasta del corso con John La Valle?
Perché ho percepito nella sua persona il piacere di aiutarci , di insegnare qualcosa che ci possa davvero migliorare, senza nascondere nulla perché proveniente
da un uomo che ha raggiunto Grandi Successi nella sua professione , stimato e benvoluto in tutto il mondo .

Ti saluto e ho inserito la tua pagina tra i Preferiti così mi terrò aggiornato sulle tue attività.
Ciao.
Roby.

ps
ho pubblicato pari pari l'email di Roberto (con la sua autorizzazione) perché molto bella e significativa del clima che si respirava al corso.
Naturalmente concordo in tutto quello che ha detto l'amico Roberto, che saluto e ringrazio per visitare il mio sito http://www.giancarlofornei.com/ e questo Blog.

Qualsiasi altro pensiero è benvenuto, a presto.
Giancarlo Fornei

Commenti