Anthony Robbins in Italia


Ormai è ufficiale: Anthony Robbins sarà in Italia, a Roma, dal 25 al 28 Settembre 2009!

Dopo 10 anni, Tony torna in Italia. Parlo del più grande motivatore esistente al mondo, colui che riempie i palazzetti e sprigiona il potere che è in Te.

Dicono che dopo che hai passato una giornata con Robbins le tue convinzioni non sono più le stesse. La tua motivazione sale a 1000 e sei in grado di raggiungere tutti gli obiettivi che Ti sei posto.

Grande personaggio. Ho letto tutti i suoi libri, compreso "Storia della Sua Vita", una sorta di biografia scritta da Michael Bolduc, ex vice presidente di Anthony Robbins & Associati.

Ma il libro che ha cambiato la mia vita è stato Come ottenere il meglio da sè e dagli altri.

L'ho letto e riletto molte volte, forse almeno dieci volte. Credo sia uno dei libri più belli che abbia mai letto, insieme a Come acquistare fiducia e avere successo, di Norman Vincent Peale.

Entrambi hanno influito sulle mie credenze. Entrambi mi hanno dato la forza per andare avanti e superare alcuni dei momenti più difficili della mia vita.

Leggili, sapranno aiutare anche Te.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
"Che aiuta le persone ha raggiungere un obiettivo in 5 passi"

Commenti