Conosci le potenzialità della Tua mente?

Dal settembre 1994 mi sono sempre più avvicinato al fantastico mondo della Programmazione Neuro-Linguistica.

Da semlice autodidatta, ho cominciato a studiare la mente, il cervello umano e le sue immense potenzialità.

Mi sono talmente appassionato alla materia che ho letto centinaia di libri di pnl, psicologia, linguistica, semantica, sul cervello umano, sulla mente inconscia.

Da Milton Erickson a Richard Bandler, da Robert Dilts a Gregory Bateson. Solo per citarne qualcuno...

Passando attraverso alcuni saggi di Sigmund Freud e di Carl Gustav Jung.

Ho partecipato a numerosi corsi e seminari di aggiornamento.

Ho lavorato con alcuni dei formatori più bravi del mondo: da Alessio Roberti a Claudio Belotti (che considero i due italiani più preparati sulla Pnl), da John La Valle a Phillip Holt.

Da ognuno di loro ho imparato che non soltanto siamo i responsabili delle azioni della nostra vita, ma che è possibile guidare la propria mente inconscia, nutrendola sia di pensieri positivi sia di comandi potenzianti.

E' con vivo piacere che rispondendo alle richieste di un gruppo d'iscritti alla mia mailing list, ho deciso di realizzare un audio corso molto particolare, che parlerà delle potenzialità del cervello e della mente umana.

Nell'audio corso racconterò tutto quello che in questi lunghi anni ho scoperto sul cervello maschile e femminile, sulla specializzazione dei due emisferi, sulla mente inconscia e su come alimentarla continuamente di pensieri positivi.

Su come sia possibie usare una linguistica potenziante, anzichè usare quella limitante, farcita di negazioni.

Tra circa una quindicina di giorni, spero prima della fine di luglio, l'audio corso dovrebbe essere pronto.

Sarà composto da un ebook, un file mp3, una sessione di coaching telefonica con me e un mantra personalizzato, in base alle tue esigenze.

Come al solito, ci sarano anche degli Omaggi un pò particolari per chi lo prenoterà per tempo.

-------------------
Il prezzo?
------------------

Non ho ancora deciso, ma è probabile che l'audio corso oscillerà tra i 47 e i 57 euro.

Appena sarà pronto, per tutte le amiche/amici della mia mailing list sarà messo in vendita per 2 settimane a soli 27 euro.

Se non sei ancora iscritta/o, fallo subito a questo link.

Ma la notizia di oggi è che se lo prenoti a questa email info@giancarlofornei.com entro il 15 di luglio ed effettui subito il pagamento alle coordinate che ti invierò...

potrai acquistarlo a soli 17 euro!!!

Pensa, solo 17 euro per conoscere tutto quello che so su come nutrire il cervello e la mente inconscia.

------------------------------------------------------
Ma la proposta è valida solo a due condizioni:
------------------------------------------------------

1. che sei iscritta/iscritto alla mia mailing list (non saranno accettate prenotazioni da parte di persone che non risultano dei miei data base);

2. che prenoti e paghi, tassativamente entro le 24,00 di giovedì 15 luglio 2010.

Le prenotazioni devono arrivare a info@giancarlofornei.com


-------------------------------------------------------
Hai acquistato l'audio corso Autostima?
-------------------------------------------------------

Se hai già acquistato il mio audio corso Autostima, sia nella versione Small che in quella Large, riceverai gratuitamente questo nuovo audio corso.

Ti chiedo solo la gentilezza di scrivermi per ricordarmelo.

Un abbraccio e per qualsiasi domanda, lasciami un commento al post o chiamami al 392/27.32.911

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il coach delle Donne"

PS
Nei prossimi post, ti racconterò alcune cose sul Tuo cervello, sulla Tua mente inconscia e come puoi fare per alimentarla e nutrirla bene.

Commenti