Giancarlo Fornei: cosa mi ha insegnato la Pnl? A cambiare il mio atteggiamento...

Giancarlo Fornei, durante una delle sue
trasmissioni televisive su Antenna 3 Toscana
Una delle domande che mi viene più spesso posta durante i miei corsi e seminari è la seguente: "Ma la Pnl, cosa le ha insegnato?".
 
La tentazione di rispondere tutto e di più, è sempre molto forte.

Poi, scendendo nel dettaglio, una delle prime cose che sottolineo è che la programmazione neuro linguistica è una grande scuola di vita e mi ha sicuramente insegnato a cambiare il mio atteggiamento.

A modificarlo in funzione delle persone che incontro, o degli eventi che accadono intorno a me.

Adattare il tuo atteggiamento agli altri, sarà la cosa più importante che imparerai, perché le persone sono tutte diverse e più cambi e adatti la tua "Mappa del mondo" agli altri, più riuscirai a capire e farti capire dalle persone.

Lavora su di te, cambia il tuo atteggiamento, rendilo plasmabile, e migliorerai decisamente la tua vita.

Un abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazione, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"
 

Commenti