La gestione degli stati d'animo...


Il coach toscano Giancarlo Fornei in aula a Teramo, ospite di un Convegno Didattico dell'ANAM Nazionale

Ma gli stati d'animo si possono gestire, si possono tenere sotto controllo?

La risposta è sì!
Nel lontano 2008, quando la maggior parte degli addetti ai lavori non sapeva neppure cosa fosse, io mi occupavo già di allenamento mentale nello sport...

Era il maggio 2012, quando creai un primo ebook che insegnava agli atleti a gestire il proprio stato d'animo...

Si misero tutti a ridere quando lo proposi: atleti, allenatori, dirigenti, società sportive, ecc...
Come molte altre volte, nella mia vita, ero troppo avanti rispetto al mercato e, quell'ebook, finì nel dimenticatoio...

Oggi (24 giugno 2019), quelle stesse persone, ridono un pò meno, perché proprio dalle basi di quell'ebook, nell'ottobre del 2014, nacque "Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport"...

Nel giro di cinque anni, è diventato il libro di allenamento mentale più venduto e recensito su Amazon.


Saper gestire gli stati d'animo, serve solo nello sport?

Assolutamente no!
La gestione degli stati d'animo è fondamentale in ogni aspetto della nostra vita, professionale, emotiva e, appunto, sportiva...

Fidati!
Quello che racconto nell'ebook, l'ho messo in pratica per primo: per esempio, nel parlare in pubblico!




Giancarlo Fornei ospite di Radio Verona nel 2014, quando presentò in radio il suo libro "Come Vivere Alla Grande"

Erano i primi anni '90 e ricordo bene come ero letteralmente terrorizzato parlando in pubblico la mia prima volta...

Ho imparato a gestire al meglio il mio stato d'animo ed oggi, chi mi ha visto parlare in pubblico, mi considera un "animale" da palcoscenico...

Ma è solo un esempio...

  • Si possono usare le "stesse" tecniche di PNL che racconto nell'ebook per migliorare l'autostima...
  • Per lavorare sulla nostra motivazione interna...
  • E tanto altro ancora...

Insomma, le tecniche che trovi spiegate nei minimi particolari nell'ebook, aiuteranno anche te, a gestire i tuoi stati d'animo. O quanto meno, a tenerli un pò meglio sotto controllo...


Torna sotto forma di audio corso Mp3

Ho deciso di rispolverare l'ebook originale, "La PNL e la Gestione degli Stati d'Animo" e pubblicarlo sotto forma di audio corso MP3.

Prima di farlo, lo ri-presento al mercato...
Anzi, lo presento a te, che mi segui da questo blog e, solamente dopo il lancio, lo andrò a doppiare con la mia voce per farlo diventare audio corso MP3...

Lungo 62 pagine, l'ebook offre le basi della programmazione neuro-linguistica e insegna ad ancorare, dentro di sé, gli stati d'animo più produttivi...

Nel sommario trovi argomenti quali:

  • L'uso del cervello e delle sue potenzialità;
  • Che cosa è la PNL;
  • Le presupposizioni più importanti in PNL;
  • La linguistica delle persone vincenti;
  • Che cosa influenza lo stato d'animo;
  • Da che cosa è dato lo stato d'animo;
  • Le submodalità;
  • Le ancore: una potente risorsa inconscia;
  • Il procedimento di ancoraggio.

Lancio l'ebook con lo sconto del 70%, rispetto al prezzo di 9 € con cui pubblicherò l'audio corso Mp3...

Per due motivi:

  1. voglio farlo leggere a più persone possibili;
  2. voglio raccogliere delle recensioni da inserire nella versione audio.

Tu, lo potrai acquistare con soli 2,70 €

Riceverai nella tua casella email la versione orginale di quell'ebook e, dopo che lo avrò aggiornato e pubblicato in Mp3, anche la versione audio corso, senza dover pagare un solo centesimo di più...

Naturalmente, ti offro questo prezzo basso perché ti chiederò, poi di dirmi cosa ne pensi, e di autorizzarmi a rendere pubblico il tuo pensiero...

Approfitta della promozione subito, clicca ora su questo link e paga sicuro con paypal...

Che cosa stai aspettando?
Hai l'occasione di leggere qualcosa di rivoluzionario (per quell'epoca) e non ti costerà più di un paio di caffè...


Giancarlo Fornei

PS: mi permetto di farti notare che solo 100 persone potranno acquistare in promozione l'ebook. Poi, il sistema si bloccherà automaticamente e tu, resterai senza!!!

Commenti